La mission di REair è quella di tutelare l’ambiente e di abbattere gli inquinanti organici nell’aria, proponendo sistemi innovativi e brevettati per il trattamento di superfici in ambienti indoor ed outdoor, rivestimenti superficiali attivi che garantiscono prestazioni importanti e una serie di vantaggi per l’ambiente. L’obiettivo di REair è fornire uno strumento semplice e fruibile per tutti che riduca drasticamente gli inquinanti tossici, permette l’autopulizia delle superfici e l’eliminazione dei cattivi odori, consentendo contemporaneamente la decomposizione di microrganismi nocivi quali microbi, batteri e allergeni. Il principale scopo della società è la può sintetizzarsi nella riduzione dell’inquinamento atmosferico e conseguentemente della diminuzione dei rischi connessi per la salute umana, controllando la qualità dell'aria, migliorare la produttività, l'efficienza energetica, la motivazione e la salute. Obiettivo secondario, poi, risiede nel migliorare l...
La mission di REair è quella di tutelare l’ambiente e di abbattere gli inquinanti organici nell’aria, proponendo sistemi innovativi e brevettati per il trattamento di superfici in ambienti indoor ed outdoor, rivestimenti superficiali attivi che garantiscono prestazioni importanti e una serie di vantaggi per l’ambiente. L’obiettivo di REair è fornire uno strumento semplice e fruibile per tutti che riduca drasticamente gli inquinanti tossici, permette l’autopulizia delle superfici e l’eliminazione dei cattivi odori, consentendo contemporaneamente la decomposizione di microrganismi nocivi quali microbi, batteri e allergeni. Il principale scopo della società è la può sintetizzarsi nella riduzione dell’inquinamento atmosferico e conseguentemente della diminuzione dei rischi connessi per la salute umana, controllando la qualità dell'aria, migliorare la produttività, l'efficienza energetica, la motivazione e la salute. Obiettivo secondario, poi, risiede nel migliorare l’apparenza di edifici e monumenti, minimizzando i fattori di degrado relativi al tempo, allo smog e alla difficoltà di manutenzione. REair vuole rispondere a tutte le odierne esigenze che scaturiscono da una forte contaminazione dell’aria esterna ed interna, con l’obiettivo di depurarla, pulendo le superfici da contaminazione e batteri e tutelando l’ambiente e il benessere dell’uomo.
REair ha sviluppato “rivestimenti intelligenti” composti da elementi completamente naturali quali acqua e il biossido di titanio, le cui particelle colpite dai raggi UV e a contatto con l’umidità dell’aria accelerano la decomposizione delle sostanze organiche, trasformandole in molecole di innocui sali minerali. Le molecole fotosensibili permettono di distruggere muffe e prevenirne la formazione e di rimuovere efficacemente gli odori sgradevoli. Tali elementi si attivano tramite il processo ossidativo della fotocatalisi, che grazie all’azione combinata della luce e dell’aria, porta alla decomposizione degli inquinanti chimici e biologici dalle superfici. REair ha, dunque, formulato e definito prodotti fotocatalitici per l’outdoor e per l’indoor: REair Photo Coat; REair Hydro Active; REair Original; REair Photo Active. I prodotti sono in formato mini, plus e centralina.
More information

Employees

Raffaella Moro
Admin
Raffaella Moro CEO Esperienze in KPMG e nel Gruppo Ambrogio Moro S.p.A.